lunedì 4 aprile 2011

WEDDING DESIGN DSC.......






.... Oggi amiche sono emozionatissima !!

scrivere il  mio primo post di questo nuovo Blog 

è meraviglioso!
 

WEDDING DESIGN 
DREAM SHABBY CHIC





in questo piccolo mondo vi racconterò tutti 

i segreti di ogni mia  Creazione,




condividerò con voi

 progetti di wedding Design:

Cadeaux de mariage e Mise en place.....









..... e vi farò conoscere  molte delle  

nuove amiche

che hanno scelto il mio Design:

le dolcissime Martina  e Carlotta

che presto 

realizzeranno il loro sogno!






.......molte delle amiche Wedding Planner

e  tutte le nuove le bellissime Boutique

alle quali dedicherò i miei progetti esclusivi

riservati al Wedding Design

e all'HOME DECOR!









Sarà meraviglioso condividere con voi
tutto ciò, parallelamente 

al mio primo Blog Dream Shabby Chic!!!!




un Abbraccio Grande!!!











3 commenti:

  1. Ciao Cara Daniela!!! Ho notato il tuo blog su fb, e adorando lo stile shabby mi sono precipitata!!! Ciao e complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina,
    che piacere conoscerti,
    Grazie! wow sei la mia primissima sostenitrice!
    Continua a seguirmi;)!!!

    ti abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia Daniela!!! Complimenti ancora...io ti seguo in tutto quello che fai!

    Bacio,
    Consuelo

    RispondiElimina